4 motivi per scegliere una porta blindata di ultima generazione

Materiali resistenti

Il pronto intervento fabbro Roma che vi fornisce le porte migliori è quello che ha una grande esperienza alle spalle e sa consigliarvi al meglio, tenendo sempre conto di come è fatta casa vostra: l’ingresso dà all’esterno o c’è un giro scale? Abitate in una zona a rischio? Siete al piano terra? Voi o i vostri vicini avete in passato subito dei furti? Tutti questi fattori servono per caprie che porta fa al caso vostro e con che materiali deve essere realizzata.

Serrature migliori

Le porte blindate che sono le migliori e hanno le classiche di sicurezza più adatte all’uso abitativo devono per forza avere una serratura a cilindri europei, che oggi sono quelle che assicurano la maggiore sicurezza perché difficilmente scassinabili anche dai ladri più esperti. I più severi test di laboratorio hanno confermato questa caratteristica superiore delle porte blindate.

Sistemi di sicurezza

Oltre alla serratura europea che è oggi la migliore sul mercato in fatto di sicurezza, le porte blindate che vi vengono installate dal pronto intervento fabbro Roma hanno ulteriori sistemi di sicurezza per potervi garantire la tranquillità di cui avete bisogno, soprattutto quando non ci siete. Fatevi consigliare dal fabbro di fiducia e richiedete solo porte che abbiano sistemi di sicurezza superiori come la bocchetta di protezione per la serratura e il sistema anti bumping.

Impatto estetico

Le porte blindate sono solo super sicure ma sono anche belle da vedere così potte avere una porta che si fonde alla perfezione con l’arredo interno di casa e, eventualmente, anche con il resto del giro scale. Spesso, nei condomini ci sono delle regole per cui le porte deve essere tute dello stesso colore per uniformare la vista nel giro scale: grazie ai servizi di fornitura del vostro fabbro di fiducia potete ordinare una porta blindata con il pannello del colore perfetto per la parte che dà sull’esterno e un pannello di rivestimento di un altro colore per la parte che dà all’interno di casa vostra.

ottobre 30th, 2017 by