4 caratteristiche che solo le serrande e gli avvolgibili di grande qualità possono vantare

Massima durata nel tempo

Le serrande Roma che vantano una grande qualità sono quelle che sono realizzate con i materiali top della gamma in maniera da garantire una massima durata nel tempo. Il motivo di tale durata che supera la media degli altri prodotti presenti sul mercato è legata al fatto che queste serrande sono in grado di resistere anche agli agenti atmosferici, senza risultarne danneggiate. Una volta che si installa una buona serranda, non occorre preoccuparsene più per minimo 25 – 30 anni.

Ampia possibilità di scelta

Gli avvolgibili e le serrande sono di diverse tipologie così che ognuno abbia la possibilità di trovare quella che meglio risponde alle proprie esigenze specifiche. Le tipologie più diffuse di serrande per i negozi sono quelle cieca di sicurezza e quelle a maglia tubolare, nonostante ne esistano di diversi tipi.  Se la serranda serve per chiudere un garage o un box auto le caratteristiche devono essere completamente diverse: un basculante è quello che ci vuole. Se una persona è alla ricerca di un sistema sicuro per chiudere il magazzino, troverà di certo l’avvolgibile migliore al suo caso grazie all’ampia possibilità di scelta.

Misure personalizzabili

Un altro fattore molto importante che hanno solo le serrande Roma di alta qualità è la possibilità di personalizzare le misure. Infatti, non tute le porte hanno misure di tipo standard e perciò è fondamentale che una persona possa ordinare la serranda o l’avvolgibile su misura per potersi adattare al 100% allo spazio.

Automatizzazione

Un altro vantaggio che le migliori serrande Roma presenti sul mercato vantano riguarda la possibilità di renderle automatiche. L’automatizzazione consiste nel mettere un motore che fa da solo il lavoro di aprire e chiudere così la fatica si azzerare del tutto. Una bella notizia è che l’aggiunta del motore per gli avvolgibili, le serrande e anche i cancelli può essere fatta in un secondo momento cioè anche molto dopo l’installazione e anche se se n’è occupata un’altra ditta.

ottobre 24th, 2017 by