3 motivi per rivolgersi sempre e solo a un autodemolitore in regola

Demolizione corretta con tutta la documentazione necessaria

Solo andando da un autodemolitore in regola e autorizzato è possibile avere tutta la documentazione che serve per dichiarare alla motorizzazione più vicina che l’automobile in questione non circola e non esiste più. Attenzione a chi dice che basta la targa della vecchia automobile demolita per procedere con le operazioni burocratiche poiché non è più così da diverso tempo: serve il certificato di rottamazione che i centri di autodemolizione abusivi non sono in grado di emettere o comunque emettono ma incompleti perciò non validi per la motorizzazione che non procederà con le operazioni, mettendo di fronte a un problema non secondario. I documenti sono necessari per dichiarare l’automobile non più circolatene e no dover più pagare bollo, assicurazione etc.

Rottamazione sicura dal punto di vista ambientale

Chi sceglie di rivolgersi a un demolitore di auto in regola ha un importante vantaggio in merito all’assenza di pericoli ambientali. Forse non tutti hanno presente che le parti di un’automobile possono esser altamente inquinanti per il suolo e anche eventuali falde acquifere come pozzi, sorgenti sotterranee, laghi, etc. Solamente facendo riferimento a un valido demolitore si ha la certezza che le prati pericolose come l’olio, la batteria, il carburante etc. vangano trattati in modo corretto senza rappresentare rischi ambientali, cosa che invece capita spesso andando in autodemolizioni abusive che inquinano il terreno dove si coltiva, si abita e si vive. Le attenzioni che i demolitori autorizzati hanno verso queste questioni è la massima e ciò assicura maggiore sicurezza a chi deve demolire la propria automobile e no vuole che ci siano conseguenza negative.

I servizi più completi

Chi si rivolge a un rottamatore abusivo si accorgerà ben presto che si tratta di persone senza scrupoli che spesso gettano le vetture così come sono in una vecchia cava o in una campagna senza avere nessuna autorizzazione. i demolitori certificati sono quelli che propongono i servizi più completi senza rischi.

Maggiori dettagli sono sul portale dedicato www.autodemolizioniroma.com

maggio 25th, 2018 by